Blog Tour & Giveaway




Cari Cincilettori, siete pronti a partire per il blogtour più cincilloso di sempre?
Da venerdì 7 novembre, Katie Baker, Matteo Gallo, i Bambini Tesorini e tutti gli altri protagonisti di "Con un poco di zucchero" partiranno per un fantastico blogtour e faranno tappa in alcuni fantastici blog, dove potrete conoscerli meglio, fargli domande e scoprire tutti i retroscena della loro storia.


Ecco il calendario:

7 novembre - 1° TAPPA – Presentazione Blogtour + Apertura Giveaway + Estratto

14 novembre – 2° TAPPA – Presentazione Dream Cast

21 novembre – 3° TAPPA – Intervista all’autrice

28 novembre - 4° TAPPA – Recensione

5 dicembre - 5° TAPPA – Le ricette di Tata Katie

12 dicembre - 6° - Recensione

17 dicembre - 7° TAPPA – Il romanzo a disegni

19 dicembre - 8° TAPPA – Le borse di Tata Katie e vincitore del giveaway

Per chi ha voglia di farsi questo viaggio insieme a noi, abbiamo organizzato una piccola gara con in palio un Super Super Super Premio Finale che vi lascerà a bocca spalancata come il granchio Sebastian.



Avete visto che roba? In palio c'è nientepopodimenoche BRIANNA, LA PAPERA CHE TI ACCOMPAGNA, la super borsa a forma di papera che sfoggia Katie Baker all'arrivo in casa Gallo!
Vi ricordate?


"«Be’, ho portato anche l’annuncio!» esclama cominciando a frugare nella borsa che, lo noto solo adesso, è a forma di papera. Di papera. «Aspetta che lo cerco!» aggiunge. 
Cinque minuti dopo, fuori dalla borsa ci sono tre rossetti, sette bastoncini d’incenso, un tamburello, tre candele bianche, due pacchetti di biscotti alla vaniglia, una stecca di cioccolato al latte, Willy Wonka, ma dell’annuncio neanche l’ombra. 
«No, vabbe’, non serve, guarda…» borbotto, incapace di credere ai miei occhi. Davvero, non ho mai assistito a niente di simile in vita mia. 
«No, no, l’ho portato. Eppure dev’essere qui da qualche parte!» insiste lei, testarda. Poi finalmente estrae un pezzo di carta e molla la borsa che dal tavolo cade a terra, senza però crearle il minimo turbamento. 
Non è che per caso siamo su Candid Camera? 
«Oh eccolo, diamine!» urla vittoriosa, e poi prende a leggerlo. «“Cercasi tata per due adorabili bambini”!» 
Cristo, questa sì che è pubblicità ingannevole! Mia sorella meriterebbe l’ergastolo per questo annuncio. 
La ragazza mi mette in mano il foglio di giornale, riprende la borsa da terra, intenta stavolta a trovare il curriculum. Perciò io capisco subito che ho tutto il tempo di guardarmi l’intero cofanetto della saga di Guerre Stellari, contenuti speciali compresi."



Ecco, anche voi potreste avere la votra fidata Brianna! Ma come fare?, vi starete chiedendo!
Per tutti i chakra, è semplicissimo!
Se volete Brianna, inviateci un selfie originale, una foto o un'immagine che ritragga scene o personaggi del libro: insomma, che comunque richiami in qualche modo alla supercalifragilistichespiralidosa storia di Katie Baker e Matteo Gallo. La foto dovrà contenere, in qualche modo (date ampio spazio alla fantasia, eh!) il titolo del libro. Noi, per esempio, lo abbiamo fatto così!




Postate le vostre fotine tra i commenti dei blog che partecipano al blogtour: gli hashtag da utilizzare sono quello del romanzo #CUPDZ e quello della collana#YouFeel.

Avete tempo fino al 18 dicembre. Poi chiamo Lady Gaga e insieme alle amministratrici dei blog coinvolti decideremo chi ha vinto. Naturalmente chi vuol mi piacizzare le pagine Facebook dei blog che ospitano il tour, diventare lettori fissi, lasciare commenti romanticosi (in cui ci raccontate del vostro amore più dolce) e tutte quelle robine lì, sarà visto di buon occhio da Lady Gaga che, lo sappiamo tutti, tiene moltissimo a queste cose qua. E anche alla sua ormai inseparabile Borsa Brianna, realizzata dalla bravissima Simona de "Le Borse di Olivia", regina indiscussa di borse animalose. 
Quindi, forza partecipate numerosi, per tutti i cincillà!

Lady Gaga con Borsa Brianna




Nessun commento:

Posta un commento